Femminile, Giacinti: "Volevamo i tre punti a tutti i costi, abbiamo avuto il coraggio di reagire"
L'attaccante giallorossa ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara contro il Como vinta per due a uno nella giornata di ieri
Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara vinta per 2-1 ieri sera contro il Como dalle ragazze di Spugna.
Queste le sue dichiarazioni:
"Volevamo i tre punti a tutti i costi, siamo partite malissimo nel primo tempo. Chiediamo scusa per la prestazione nel primo perché la Roma era irriconoscibile. Abbiamo avuto il coraggio di reagire, ci siamo spronate l'una con l'altra perché non potevamo perdere punti".
Hai ringraziato Giugliano per l'assist?
"Non l'ho ringraziata perché io ho preso il rigore ma poi l'ha sbagliato. Sono contenta perché abbiamo vinto anche se stiamo trovando qualche difficoltà per via delle tante partite giocate, c'è anche un po' di stanchezza ma cerchiamo di recuperare le forze per mercoledì".
Quanto è importante una prestazione così in vista della gara contro il Wolfsburg?Me
"Ci dà morale, sappiamo che dobbiamo andare a Wolfsburg a fare una grande partita e quindi avevamo bisogno di vincere e trovare fiducia e consapevolezza. Quando torni dalla Nazionale hai bisogno di ricompattarti e oggi nel secondo tempo lo abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA