Roma Femminile

VIDEO - Femminile, Kumagai: "Felice e onorata di aver ricevuto il Golden Foot Award"

La calciatrice ha parlato ai canali del club della sua carriera: "Non vorrei mai smettere di giocare. Ringrazio le mie compagne per avermi aiutato a vincere il premio"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Novembre 2024 - 11:27

Saki Kumagai ha parlato ai canali del club giallorosso, raccontando aneddoti sulla sua carriera e la vittoria del Golden Foot Award. Di seguito le dichiarazioni della centrocampista della Roma Femminile.

Sul suo sogno da piccola.

"Fin da piccola il mio sogno era quello di giocare con la nazionale giapponese. Ma non avrei mai immaginato di poter giocare così a lungo ad alti livelli. Vincere per me vuol dire raggiungere un obiettivo. Sono a conoscenza della felicità che regala un successo ed è per questo che non voglio smettere mai".

Sul Golden Foot Award.

"Ho ricevuto in anticipo la notizia della vittoria del Golden Foot Award, sono stata felice e onorata di ricevere lo stesso premio assegnato in passato a tante calciatrici importanti. Ne approfitto anche per ringraziare le mie compagne di squadra, che mi hanno aiutata.

Che cosa sogni adesso?

"Rispondere è difficile (ride, ndr)! Spero di continuare a giocare a calcio a questi livelli ancora per tanti anni e allo stesso tempo di continuare a lavorare per far crescere il calcio femminile, soprattutto quello giapponese. Credete sempre in voi stessi, come faccio io con me stessa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI