FOTO/VIDEO - Femminile, Dragoni vince il Best Italian Golden Girl e lo scopre in Nazionale
Attraverso un post su X, la società giallorossa si è congratulata con la calciatrice, che ha vinto il premio, che lo scorso anno era stato vinto da Chiara Beccari
Attraverso un post su X, la Roma ha voluto fare i complimenti a Giulia Dragoni, fresca vincitrice del premio Best Italian Golden Girl 2024.
La foto pubblicata è stata accompagnata dalla didascalia: "Complimenti, Giulia". Arrivata nella Capitale quest'anno, la calciatrice ha messo a segno quattro reti in tredici presenze con la maglia giallorossa.
Attraverso un video pubblicato sull’account X della Nazionale Italiana, è stata mostrata la reazione di Giulia Dragoni nel momento in cui ha scoperto di aver vinto il premio di Best Italian Golden Girl. Il CT Andrea Soncin gli ha dato la notizia, mentre la calciatrice era insieme al resto della squadra che si stava allenando. Lei, rimasta incredula e molto contenta è stata in seguito abbracciata da tutte le compagne, altrettanto felici per lei.
✨ BEST ITALIAN GOLDEN GIRL 2024 ✨
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) November 27, 2024
Complimenti, Giulia! ✌️????#ASRomaWomen pic.twitter.com/xcRdKGJBYm
POV: hai appena scoperto di aver vinto il ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????? ????????????????????#Dragoni#Nazionale ???????? #Azzurre #LeAzzurreSiamoNoi pic.twitter.com/hQphL07Pi1
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) November 27, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA