Spugna: "Il Lione è tra le squadre più forti al mondo, dobbiamo essere pronti"
Il tecnico delle giallorosse alla vigilia di Roma-Lione: "Non siamo nelle migliori condizioni a livello numerico, ma abbiamo una rosa ampia"
Alla vigilia di Roma-Lione, in programma domani alle 21 al Tre Fontane, Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso:
"L'ultima gara è stata dispendiosa e ce lo aspettavamo. Qualche giocatrice è uscita con qualche problemino e dovremo fare le valutazioni".
Quella contro il Lione sarà una gara di alto livello. Un commento?
"Il Lione è tra le due squade più forti al mondo. Il livello è altissimo, ma la Champions è questo. Bisogna essere pronti e aspettarsi squadre di questo livello. La affronteremo da prime in classifica e cercherem o di fare il meglio, soprattutto in casa. È una partita che ci piace giocare e cercheremo di fare il meglio. Non siamo nelle migliori condizioni a livello numerico, ma abbiamo una rosa ampia".
Quanto sarà importante il supporto dei tifosi?
"Giocare in casa ci dà sempre grande aiuto ed è chiaro che speriamo di avere tanta gente che ci può sostenere. È un qualcosa in più che può aiutarci a fare un'impresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA