Femminile, Ceasar: "Vittoria importante per accorciare le distanze"
Le parole al termine di Roma-Fiorentina: " Questa è la prima partita in campionato in cui non prendiamo gol. Sono molto contenta, faccio i complimenti alle mie compagne"
Una vittoria importante, per continuare a credere nel campionato. Dopo l'1-0 rifilato alla Fiorentina, Camelia Ceasar ha parlato ai canali della Roma Femminile. Di seguito le dichiarazioni.
Una vittoria importante, sofferta, ma possiamo dire che è fondamentale per il percorso della Roma?
"Sì, assolutamente, è una vittoria importantissima, anche perché stiamo rincorrendo, visti i risultati iniziali. Vincere con la seconda in classifica e accorciare ancora le distanze è fondamentale per il nostro percorso di recupero".
Nessun gol preso: per un portiere è sempre una buona giornata.
"Finalmente! Questa è la prima partita in campionato in cui non prendiamo gol. Sono molto contenta e faccio i complimenti a tutte le mie compagne, perché è stata fatta una partita di sacrificio e di sofferenza in determinati momenti".
Servirà una gara di sacrificio anche con il Lione, che attendiamo al Tre Fontane.
"Assolutamente. Il Lione è una squadra importante, lo sappiamo, e la Champions è una competizione difficile ma allo stesso tempo molto entusiasmante. Qujndi, è una fortuna giocare partite di questo tipo. Ci aspettiamo tantissimi tifosi, perché avremo moltissimo bisogno di loro e della carica che ci danno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA