Roma Femminile

VIDEO - Femminile, Linari: “Fare risultato ad Istanbul è fondamentale”

Il difensore delle giallorosse ha parlato ai microfoni della società alla vigilia della sfida di Champions League contro il Galatasaray

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Ottobre 2024 - 12:52

La Roma Femminile scenderà in campo questa sera alle ore 18:45 ad Instabul contro il Galatasaray.

L'Ataturk Olympic Stadium ospiterà il match della fase a gironi di UEFA Women's Champions League, tra le giallorosse di Spugna e le turche di Ulgen. 

Alla vigilia del match, il difensore Elena Linari ai microfoni ufficiali del club:

Come avete preso la sconfitta contro la Juventus Women?

"Sicuramente è una sconfitta che fa male. Ma dobbiamo prendere anche il buono fatto durante il match, la prestazione c'è stata, non sono arrivati gol ma dobbiamo incamerare questa esperienza per affrontare nel migliore dei modi la sfida di Champions a Istanbul."

La Roma sta alternando prestazioni importanti a gare opache, qual'è il motivo di questa mancanza di continuità?

"È difficile da spiegare, le prestazioni e i dati ci sono. In difesa stiamo concedendo di più rispetto all'anno scorso. Bisogna prenderne atto e fare un mea culpa. Nonostante la sconfitta, la prestazione del'altro girono è stata positiva, ci sono state ottime trame di gioco. Dobbiamo trovare una continuità mentale, vediamo se nella sfda contro le turche riusciamo a ritrovarla."

Vincere contro il Galatasary sarebbe importante per stabilire potere di forza nel girone?

"Si, fare il risultato li è sicuramente importante per noi, per il girone, per la classifica e per il morale della squadra. Andremo convinte, motivate e compatte per fare il risultato."

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI