VIDEO - Femminile, Spugna: "Ci godiamo questa attesa. La Juventus è in salute"
Il tecnico delle giallorosse è intervenuto alla vigilia della sfida contro le bianconere, prevista per domani all'Allianz Stadium alle 15.30
Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club in vista della sfida contro la Juventus, in programma domani alle 15.30 all'Allianz Stadium di Torino.
Di seguito l'intervista integrale:
"Sarà una partita bella, importante, che dà grandi stimoli e grandi emozioni, poi questa volta si gioca all'Allianz Stadium e da quello che so sarà tutto pieno, quindi sarà un evento da godersi in qualsiasi modo e in qualsiasi tempo. Ci godiamo quest'attesa, cercheremo di preparare bene la partita".
Entrambe le squadre arrivano dalle fatiche di Champions ma in queste partite si trovano delle energie diverse.
"Assolutamente, le fatiche di Champions si fanno sentire sia dal punto di vista fisico che mentale. Cerchi di recuperare al meglio e di essere pronto perché anche questa partita è di quel livello".
La Juventus ha vinto tutte le partite dall'inizio della Serie A. Servirà una Roma formato Champions per fermare le bianconere
"La Juventus è in grande forma e ha fatto un inizio di stagione veramente importante, ha vinto anche in Champions. Ha cambiato tanto, Max Canzi lo conosco molto bene, so che preparerà la partita nel minimo particolare. Troveremo una squadra forte e in salute, noi siamo una squadra che sta crescendo partita dopo partita, che ha fatto una grande gara martedì. Saremo pronti perché lo stimolo è molto importante".
????️”È sempre una partita che dà grandi stimoli ed emozioni, questa volta si giocherà allo Stadium e sarà un evento incredibile da vivere”
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) October 12, 2024
Alessandro Spugna alla vigilia della gara contro la Juventus#ASRomaFemminile pic.twitter.com/hYoMr888K9
© RIPRODUZIONE RISERVATA