Femminile, Di Guglielmo: "Brave a restare compatte. Contro la Juve serve questa Roma"
La calciatrice giallorossa: "È una bella sensazione che ci portiamo dietro per tutta la stagione. Sapevamo quanto fosse importante iniziare con il piede giusto"
Al termine di Roma-Wolfsburg, gara d'esordio stagionale in Champions League terminata 1-0 per le giallorosse, Lucia Di Guglielmo ha parlato ai canali del club.
Una grandissima partita, tre punti fondamentali per iniziare il percorso in Champions.
"Sì, sapevamo quanto fosse importante iniziare con il piede giusto, portare a casa tre punti, a casa nostra, è troppo importante, siamo veramente felici".
Una Roma che non ha mai sofferto, dopo aver trovato il vantaggio.
"Più che non ha mai sofferto, secondo me siamo state brave a soffrire. L’avversario è forte, ci ha messo in difficoltà, siamo state veramente brave a restare compatte, a stare nel momento in cui bisognava soffrire. È una bella sensazione che ci portiamo dietro per tutta la stagione".
Da portarsi dietro anche all’Allianz Stadium, per la sfida contro la Juventus.
"Assolutamente. Servirà questo spirito di sacrificio, questa compattezza, questa voglia di lottare su ogni pallone. È ciò che ha reso magica questa prestazione, è ciò che ha reso grande la Roma oggi, dovrà esserlo anche nelle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA