VIDEO - Femminile, Giugliano: "Giocando in Champions siamo migliorate tanto "
La calciatrice ha parlato ai microfoni del club, alla vigilia della gara contro il Wolfsburg: "Siamo convinte che il lavoro fatto fino ad oggi pagherà"
Intervenuta quest'oggi in conferenza al fianco di Spugna, Manuela Giugliano ha parlato ai canali della Roma alla vigilia del match contro il Wolfsburg. Queste le sue parole:
"In realtà siamo molto tranquille, molto serene, perché rispetto all'inizio del campionato stiamo riuscendo a dimostrare il nostro gioco. Chiaramente è arrivato un punto contro l'Inter, ma guardiamo alle cose positive, stiamo lavorando bene, siamo convinte di poter migliorare le nostre prestazioni e per adesso ci teniamo questo".
Per il terzo anno consecutivo la Roma è nella fase a gironi di Champions League, è un risultato che non può considerarsi scontato.
"Non è scontato. Siamo qui adesso per giocarci la Champions di nuovo, perché ce lo siamo meritate, perché abbiamo vinto il campionato, perché abbiamo passato i playoff e quindi ora siamo contente e non vediamo l'ora di iniziare questo percorso".
Dopo tutte queste notti di Champions League vissute, quanto ti senti cresciuta e quanto è cresciuta la squadra?
"Come squadra siamo migliorate tanto. Chiaramente quando ti confronti con squadre molto più forti di te il livello automaticamente sale, perché prendi consapevolezza e ti migliori, quindi ad oggi la squadra è migliorata tanto e lha dimostrato nelle partite giocate negli anni in Champions. Per me personalmente, è chiaro che se la squadra migliora è inevitabile che migliori anche me stessa. Sono contenta, spero di migliorare ancora tante cose e mi tengo quanto fatto fino ad oggi".
????️ “Siamo serene, perché in campo stiamo riuscendo a dimostrare il nostro gioco e siamo convinte di poter migliorare ancora”
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) October 7, 2024
Manuela Giugliano alla vigilia di #RomaWolfsburg#ASRomaFemminile pic.twitter.com/ZxI2UmRNpL
© RIPRODUZIONE RISERVATA