VIDEO - Femminile, Spugna: "Peccato per i 3 punti. Mi tengo la prestazione"
Il tecnico giallorosso: "Abbiamo fatto una buona partita in un campo impraticabile. Prendere gol all'87' è dura, ora pensiamo al Wolfsburg in Champions"
Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha parlato ai canali del club dopo il pareggio arrivato in casa dell'Inter: "Peccato, la prestazione c'è stata. Soprattutto nel primo tempo ma anche per buona parte del secondo. Peccato perché partite come queste vanno chiuse, poi è chiaro che con avversarie brave contro può succedere quello che è successo. Ripeto, stiamo crescendo e mi tengo una prestazione importante che è quello che ci serviva. Peccato perché i 3 punti oggi... prendere gol all'87' fa girare le sacatole a tutti. Andiamo avanti".
Tante occasioni create, poco cinismo.
"Sì, tante occasioni create e fatte in un campo completamente impraticabile aumenta l'autostima. Abbiamo creato tante occasioni, dobbiamo essere più cattive sotto porta e meno belle. Andiamo avanti, ci prendiamo una bella prestazione in un campo difficile. Pensiamo al Wolfsburg".
Martedì si torna già in campo.
"Sì, non abbiamo molto tempo. Abbiamo il tempo necessario per provare a recuperare tutte le energie e preparare al meglio la partita. La Champions dà sempre sensazioni magiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA