Femminile, Viens: "Eravamo un po' nervose, ma oggi è arrivata una buona vittoria"
La calciatrice giallorossa al termine della sfida d'andata dei playoff di Champions League: "Il Servette ha giocato una buona partita. Siamo una squadra forte"
Evelyne Viens ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della sfida dei playoff di Champions League contro il Servette, vinta 3-1 dalla Roma Femminile. Di seguito le parole della canadese.
“Dobbiamo riconoscere che il Servette ha giocato una grande partita e mostrato un buon calcio. Allo stesso tempo penso che noi eravamo un po’ nervose. Non abbiamo iniziato la stagione come avremmo voluto ma oggi è stata una buona vittoria. A volte anche non giocando benissimo devi trovare il modo di segnare e di vincere, ed è quello che abbiamo fatto”.
Il pareggio del Servette vi aveva fatto preoccupare?
“È la Champions League, nessuna partita è facile. Noi siamo una squadra forte e la vittoria è anche merito delle compagne che sono subentrate, come Alice (Corelli, ndr), una giovane che sta ancora crescendo e che porta tutta la sa energia in campo. È fantastico giocare anche con Giulia (Dragoni, ndr), anche lei entrata a partita in corsa”.
Sei tornata al gol: come stai?
“Sono tornata e sono felice. Avevo bisogno di lavorare e tornare in forma e la stagione è ancora lunga. Spero di segnare tanti altri gol”
© RIPRODUZIONE RISERVATA