Roma Femminile

Femminile, Di Guglielmo: "Dobbiamo lavorare e alzare l'asticella"

La calciatrice giallorossa dopo Roma-Sassuolo: "Serve più cattiveria e voglia di segnare su ogni pallone, in ogni occasione. Loro una squadra ben organizzata"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Settembre 2024 - 18:32

Terminata con un pareggio la seconda di campionato per le giallorosse di Spugna contro il Sassuolo e, dopo Giugliano, anche Lucia Di Guglielmo ha parlato ai canali del club. Di seguito le dichiarazioni del difensore numero 3 della Roma Femminile

Sembra che ci sia molta delusione.

"Sì, c'è delusione. È evidente che il livello del campionato si sia alzato, e questo è un bene. Anche noi dobbiamo alzare l'asticella. Abbiamo sicuramente bisogno di tempo per trovare nuovi equilibri. Ora testa al lavoro: i risultati arriveranno".

Quali difficoltà avete incontrato?

"Abbiamo trovato una squadra molto organizzata, come la Lazio alla prima di campionato. Dobbiamo restare calme e capire che c'è solo da lavorare e i risultati arriveranno. È normale che ci sia delusione, ma andiamo avanti".

Cosa servirà in Champions League?

"Bisogna azzerare dopo oggi. C'è bisogno di tanta cattiveria, di fame, di voglia di segnare su ogni pallone, in ogni occasione. Siamo consapevoli di poter fare gol in qualsiasi momento e questa deve essere la nostra forza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI