Roma Femminile

Femminile, Giugliano: "Siamo deluse, non ci aspettavamo questo risultato"

La centrocampista della Roma dopo il pareggio col Sassuolo: "Nessuna partita è scontata, dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e lavorare. Dobbiamo rimboccarci le maniche"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Settembre 2024 - 15:15

Al termine di Roma-Sassuolo, Manuela Giugliano ha parlato ai giornalisti in mixed zone, commentando il pareggio. Di seguito le sue dichiarazioni

Cosa non è andato oggi?

"Difficile rispondere a questa domanda. C'è tanta delusione in questo momento. Abbiamo fatto due settimane intense, abbiamo lavorato bene e avevamo ritrovato dei meccanismi che nella prima partita non erano andati bene. Dobbiamo rimboccarci le maniche, capire cosa non è andato bene e lavorarci sopra".

La Champions vi darà modo di rifarvi subito.

"Chiaro che la Champions ti dia stimoli diversi, ma non è un alibi per oggi. Sono delusa, non ci aspettavamo questo risultato. Mi trovate un po' impreparata e giù di morale".

È più demerito vostro o merito del sassuolo?

"Le squadre si sono attrezzate bene, il livello si sta alzando sempre di più. Nessuna partita è scontata, dobbiamo lavorare meglio perché evidentemente qualcosa non è andato come dovrebbe".

È mancata la mole di gioco di sempre?

"Credo che si possa vincere anche con una giocata dei singoli. Clelland ha fatto un grandissimo gol, non so come abbia fatto a inventarselo sinceramente (ride, ndr). Ripeto, abbiamo cercato di fare il nostro gioco e non ci siamo riuscite. Bisogna solo lavorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI