VIDEO - Giugliano: "Sono felice perché sono riuscita a trasmettere un bel calcio"
Attraverso un video postato dalla Roma, la calciatrice giallorossa ha espresso il suo stato d'animo a margine della scoperta di competere per l'ambito premio
In un video postato su X dall'account ufficiale della Roma Femminile, Manuela Giugliano esprime la sua felicità per essere la prima calciatrice italiana di sempre a concorrere per il Pallone d'oro.
Cosa si prova ad essere la prima italiana di sempre ad essere candidata per il Pallone d'oro?
"Sto provando un'emozione fortissima, perché non mi sarei mai aspettata di essere tra le prime 30 candidate. Sono molto felice perché evidentemente sono riuscita a trasmettere a tante persone un bel calcio".
Cosa stavi facendo quando hai ricevuto la notizia?
"Quando ho ricevuto la notizia, stavo andando a una cena organizzata dalla squadra, ero presa da mille emozioni e non sapevo cosa fare, ma le mie compagne erano molto felici e di questo sono molto contenta".
Hai ricevuto un messaggio che ti ha fatto particolarmente piacere?
"Ne ho ricevuti davvero tanti, anche da persone che non mi aspettavo. Sono molto felice perché anche a loro ho trasmesso dei messaggi importanti in campo".
A chi dedichi questo traguardo?
"Sicuramente è un traguardo personale, ma non potevo raggiungerlo senza le mie compagne, lo staff e senza le persone che mi sono state accanto. Ovviamente anche alla mia famiglia, sempre pronta a sostenermi".
✨ L’emozione e la reazione di Manuela Giugliano per la candidatura al Pallone d’oro#ASRomaFemminile | @ballondor pic.twitter.com/mVxKPH2Fvf
— AS Roma Femminile ???????? ???? (@ASRomaFemminile) September 6, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA