FOTO - Tomaselli va all'Inter. Il saluto alla Roma: "Mi hai insegnato tanto"
La centrocampista lascia il club giallorosso. Arriva il post Instagram: "È stato un onore essere stata parte di questa squadra e vestire questa maglia"
Martina Tomaselli saluta la Roma Femminile. Tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, la centrocampista ha dato il suo addio al club giallorosso.
"ROMA, in un anno mi hai insegnato tanto. È stato un onore essere stata parte di questa squadra e vestire questa maglia portandola con orgoglio dall’inizio alla fine", si legge nella descrizione del post.
"Grazie a voi compagne, perché da ognuna ho cercato di rubare qualcosa per poter migliorare ma soprattutto grazie per esserci state nei momenti più difficili sapendo sempre di poter contare su di voi. Grazie a voi tifosi per il calore con cui mi avete accolto e per non aver mai smesso di seguirmi e sostenermi. Siete fantastici. Spero di rivedervi presto. Grazie Roma".
La calciatrice passerà a titolo definitivo all'Inter Femminile.
Visualizza questo post su Instagram
#Tomaselli saluta la #ASRomaFemminile
— Leonardo Frenquelli (@LeoFrenquelli) July 30, 2024
Si trasferisce a titolo definitivo all’#Inter. L’idea iniziale era quella di un prestito poi la virata e un’offerta che la Roma ha deciso di accettare@ilRomanistaweb @radio_romanista #ASRoma #calciomercato pic.twitter.com/3Q2HYyBIFe
© RIPRODUZIONE RISERVATA