Roma Femminile

Femminile, Cissoko e Della Peruta presenti al raduno delle giallorosse

Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata per ricominciare il lavoro in vista della nuova stagione. Presenti anche Ceasar e Lukasova, tornate in anticipo nella Capitale

Hawa Cissoko

Hawa Cissoko (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Luglio 2024 - 18:29

La Roma Femminile è pronta a ricominciare: oggi alle 18al centro di preparazione olimpica al “Giulio Onesti”, le giallorosse si sono ritrovate per iniziare il lavoro in vista della prossima stagione. Diverse le assenze a causa delle nazionali, ma agli ordini di Alessandro Spugna oltre alla Primavera giallorossa saranno a disposizione: Aigbogun, Ceasar, Corelli, Haavi, Lukasova, Merolla, Pandini, Valdezate.

Le ragazze della Primavera: 
Farrugia Lexine, trequartista
Galli Giulia, attaccante esterno
Madon Maja, centrocampista
Martins Cintia, attaccante esterno
Mazzocchi Giulia, portiere
Pizzuti Elena, terzino
Ventriglia Rosanna, attaccante

Rientro anticipato per Ceasar e Lukasova che, nonostante i recenti impegni con le rispettive nazionali, hanno chiesto di poter tornare prima nella Capitale e sono dunque a disposizione. Pilgrim rientrerà lunedì 29 con il gruppo delle nazionali. La calciatrice svizzera sta terminando il programma di recupero iniziato con lo staff medico della nazionale per il problema cartilagineo subito alla fine della scorsa stagione. Mentre Hawa Cissoko e Victoria Della Peruta verranno ufficializzate nei prossimi giorni, ma già da oggi si allenanocon la squadra. Della Peruta andrà a giocare in prestito nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI