VIDEO - Femminile, Spugna: "Dobbiamo avere la fame di vincere un altro trofeo"
Il tecnico giallorosso alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Fiorentina: "Sarà una partita completamente differente dall'ultima sfida di campionato"
alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club: "Obiettivo centrato. Dobbiamo fare i complimenti all'area medica che ha rimesso in campo tutte le infortunate. Tranne Aigbogun che ne avrà ancora per un po'. Questa è la coasa importante, poter fare delle scelte. Volevamo presentarci al meglio per un obiettivo prefissato all'inizio della stagione".
Sarà una Fiorentina completamente diversa da quella vista nell'ultima di campionato.
"Quella partita l'abbiamo già dimenticata, la finale è un'altra cosa. Le motivazioni sono altissime e fortissime, dobbiamo concentrarci sulla partita. Giochiamo contro un avversario che ha fatto un percorso importante in stagione, quindi dovremo avere la fame necessaria per vincere un altro trofeo".
Cosa significherebbe vincere la Coppa Italia?
"Significherebbe concludere una stagione importante al meglio, arrivare in 5 anni al quinto trofeo. Ci son tante cose in ballo. Vogliamo assolutamente vincere per portare in bacheca un'altra Coppa Italia. Non mi piace parlare di cicli, ma penso che si chiuda un po' un cerchio rispetto a tante finali fatte e a tante competisioni giocate al meglio. Sarebbe qualcosa di veramente bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA