Femminile, Pilgrim: "Segnare e aiutare la squadra è sempre una bella sensazione"
L'attaccante giallorossa è stata intervistata dalla Figc: "Fare gol per la prima volta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, è stato fantastico"
A due giorni dalla finale di Coppa Italia femminile tra Roma e Fiorentina, Alayah Pilgrim è stata intervistata, insieme a Elisa Bartoli, dalla Figc. Di seguito le sue parole.
Sui gesti scaramantici da fare prima delle partite, Pilgrim spiega: "Ho visto qualche giocatrice ripetere sempre gli stessi riti prima della partita. Anche io ne ho uno: entro in campo sempre con il piede destro".
Il tuo primo gol in Italia arriva in semifinale.
"Sì, è stato fantastico. Se segno è sempre una bella sensazione, il poter aiutare la squadra. Specialmente con questo che è stato il mio primo gol ed è stato fantastico. Sono entrata subito bene in partita, sentivo la fiducia delle mie compagne e dello staff. Ho segnato negli ultimi minuti ed è stato fantastico".
Com'è stato segnare al Tre Fontane?
"È stato totalmente diverso, voglio dire: è stato il mio primo gol nel nostro stadio, con i nostri tifosi, ed è stato fantastico. Il pubblico, le persone che esultavano per il mio gol... bellissimo.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA