Roma Femminile

VIDEO - Femminile, Spugna: "Dobbiamo preparare bene la finale di Coppa Italia"

Le parole al termine della sfida contro l'Inter: "Abbiamo fatto qualche disattenzione subendo gol e questa cosa non mi piace, ma ci siamo espresse bene"

Spugna durante una partita della Roma

Spugna durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Maggio 2024 - 10:14

Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida di campionato tra Roma e Inter Femminile. Di seguito le parole del tecnico giallorosso.

Il suo commento sulla partita?
"In questa partita ci sono tante cose, ci portiamo a casa diverse cose. Ora dobbiamo recuperare le energie, perché qualche giocatrice è stanca. Poi dobbiamo preparare bene la finale. Dobbiamo fare bene in queste due gare che ci rimangono".

Il caldo può aver inciso un po' nel percorso della gara?
"Non lo so dire. Anche per loro può aver inciso, abbiamo fatto qualche disattenzione subendo gol e questa cosa non mi piace. Quello che più mi piace è che ci siamo espresse bene, abbiamo creato tante situazioni favorevoli e potevamo fare tanti gol in più. Vincere significa che ci siamo mentalmente e questo è l'importante".

La partita è stata aperta da una coreografia da parte dei tifosi. Oggi c'era il pubblico delle grandi occasioni: il suo commento?
"Una celebrazione bellissima. Faccio fatica a trovare altre parole perché i tifosi sono stati davvero straordinari, stupendi. La coreografia è stata bellissima. Continuano ad essere straordinari e non posso far altro che continuare a ringraziare questo pubblico". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI