Roma Femminile

Femminile, Viens: "I tifosi sono stati straordinari. Vogliamo la Coppa Italia"

L'attaccante giallorossa al termine della gara di campionato con l'Inter: "Abbiamo ancora due partite da giocare prima della finale e c’è da lavorare"

L'esultanza di Viens contro l'Inter

L'esultanza di Viens contro l'Inter (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Maggio 2024 - 16:38

Evelyne Viens ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida di campionato tra la Roma e l'Inter Femminile. Di seguito le parole dell'attaccante giallorossa.

Un commento sulla partita?
"È stata una partita dura, ma abbiamo vinto di nuovo, per la seconda volta in questa settimana e possiamo concentrarci sulla prossima partita. I tifosi sono stati straordinari, noi eravamo un po’ stanche e loro ci hanno spinto verso la vittoria".

Nelle ultime due partite abbiamo segnato tanti gol ma ne abbiamo anche subiti: c’è una spiegazione?
"In questa parte di stagione dobbiamo mantenere più alta la concentrazione. Abbiamo vinto il campionato, vogliamo continuare a vincere ma dobbiamo essere più concentrate specialmente nei momenti di transizione. Abbiamo ancora due partite da giocare prima della finale di Coppa Italia e c’è da lavorare. Abbiamo qualche infortunata ma questa non è una scusa".

Sei la migliore marcatrice giallorossa in campionato: te lo aspettavi? 
"Non me lo aspettavo, ma non guardo a questo, abbiamo vinto lo Scudetto ed è questo che conta e ora vogliamo vincere anche la Coppa Italia ed è su questo che sono concentrata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI