VIDEO - Femminile, ufficiale il rinnovo di Minami fino al 2026
La calciatrice giapponese ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso per altri due anni: "Sono molto felice di rinnovare con la Roma", le sue parole

(GETTY IMAGES)

Moeka Minami ha firmato un nuovo contratto con la Roma che la legherà al club fino al 30 giugno 2026. L'annuncio è stato diffuso attraverso un video pubblicato sui social network del club. Moeka è arrivata nella Capitale durante la stagione 2022-23, e durante il suo tempo con la Roma, ha ottenuto risultati significativi, tra cui la vittoria dello Scudetto e della Supercoppa Italiana. Di seguito il comunicato ufficiale e le parole della calciatrice giapponese.
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Moeka Minami ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Moeka è arrivata nella Capitale nel 2022-23, stagione in cui con la Roma ha vinto Scudetto e Supercoppa. “Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con la Roma. Da quando sono arrivata qui, due anni fa, sono riuscita a crescere grazie al grande sostegno delle mie compagne, dello staff e dei tifosi con cui ho un bellissimo rapporto”, ha spiegato Moeka".
???????? Ancora insieme ????????❤️#ASRomaFemminile pic.twitter.com/qv8sHwsZKl
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) February 8, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA