VIDEO - Femminile, Greggi: "Brave a sfruttare le nostre occasioni"
Le dichiarazioni dopo la vittoria contro il Napoli: "Il periodo negativo è alle spalle. Pensiamo a lavorare con umiltà e a dare il 100% in campo"
3-0 e semifinale conquistata. La Roma Femminile continua il suo percorso in Coppa Italia vincendo contro il Napoli grazie alle reti di Haavi, Linari e Kramzar. Nel post partita, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista Giada Greggi. Di seguito le sue parole.
Greggi, semifinale conquistata. E' stata una partita complicata?
"Sapevamo che dovevamo affrontare una partita complicata perché il Napoli si è chiuso molto bene, ma siamo riuscite a sfruttare le occasioni portando il risultato a casa".
Il periodo difficile è alle spalle con la vittoria contro la Juventus e questa rimonta contro il Napoli. Come continua la vostra stagione?
"C'è stato un periodo 'no' che ora è alle spalle. Noi stiamo lavorando bene e sta tornando la Roma che c'era ad inizio stagione. I risultati si sono visti con la Juventus e con il Napoli in una rimonta non semplice".
Oggi, nonostante il 2-0 dell'andata, avete sempre dato l'impressione di poter pensare non tanto alla partita ma alla qualificazione.
"Sì, siamo una squadra che punta in alto ed è giusto così. Siamo ambiziose e allo stesso tempo umili. Continuiamo a lavorare e i risultati arrivano. Daremo sempre il 100% se non di più".
Si torna in campo tra tre giorni. Qual è la vostra condizione?
"La squadra sta benissimo e anche io mi sento bene. Avendo una rosa così ampia ci sono 25 titolari e questo è il bello di avere una squadra così. La Roma ogni anno cresce e si è visto. Sono tranquilla, perché anche quelle che entrano fanno sempre la differenza e questo è l'importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA