VIDEO - Femminile, Bartoli: "Volevamo riscattarci. Gioco dove mi viene chiesto"
Il capitano giallorosso ha parlato dopo la vittoria contro il Pomigliano: "Ritrovare la fiducia era importante, sappiamo di poter fare di più"
Elisa Bartoli ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Pomigliano: di seguito le sue dichiarazioni.
Prima di campionato in casa nel 2024, vittoria ritrovata. Qual è il tuo commento sulla partita?
"Era importante vincere e ritrovare fiducia. La vittoria oggi era importantissima, soprattutto davanti al nostro pubblico, quindi va bene così. Dobbiamo solo continuare a lavorare".
Una bella risposta al passo falso dell'altro giorno. Avete giocato con continuità, 90 minuti fatti da Roma. Il tuo pensiero?
"Sì, volevamo riscattarci. Sappiamo di poter fare di più. Mano a mano, ogni settimana, dobbiamo dare sempre quel qualcosa in più e oggi ci tenevamo tanto. Spero davvero che i tifosi si siano divertiti".
Sei tornata a giocare come terzo centrale: da dove nasce questa idea del mister? Vista l'assenza di Aigbogun è un ruolo che farai più spesso?
"Non lo so, mi adatto e gioco dove mi viene chiesto di farlo. Ho fatto un po' tutti i ruoli: il centrale di difesa, il terzo, il quarto. È bello non dare punti di riferimento e cambiare in continuazione. Secondo me abbiamo una squadra forte ed è giusto che si adatti alle situazioni e al modo di giocare degli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA