Femminile, Linari: "Dispiaciuta per il mio errore. Ci è mancata un po' di fame"
Le parole del difensore dopo il ko con la Juventus in Supercoppa: "Ora testa al campionato. Ripartiamo dalla voglia di tenerci stretto lo scudetto"
Elena Linari ha parlato ai microfoni del club in seguito alla sconfitta di Supercoppa contro la Juventus: di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore giallorosso.
Cosa è mancato oggi per vincere la coppa?
"Solamente un po' di fame, da parte di tutte. Io ho commesso un errore decisivo sul primo gol, perdendo la marcatura. Mi dispiace, perché partire sotto di un gol non è facile. Siamo state brave a recuperarla. Saki (Kumagai, ndr) si è inventata un eurogol, abbiamo avuto delle occasioni per buttarla dentro: probabilmente ci è mancato questo. Dispiace, perché nelle partite secche sembra sempre che abbiano qualcosa in più loro. Però tra venti dobbiamo rigiocarci contro. Adesso, dobbiamo pensare assolutamente al campionato: testa a quello".
Da dove si riparte?
"Dalla voglia di dimostrare che siamo una squadra compatta. Venivamo da un periodo intenso, forse anche le ultime partite di dicembre ci hanno un po' scombussolato. Non lo so, ma dobbiamo ripartire dalla squadra, dalla voglia di tenerci questo Scudetto sul petto, e di andare avanti eventualmente in Coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA