Femminile, Giugliano: "Siamo entrate in campo con la cattiveria giusta"
La centrocampista dopo il pareggio col Bayern Monaco: "All'intervallo ci siamo dette di tornare in campo per riprendere il risultato, siamo contente"
Al termine della sfida tra Bayern Monaco e Roma Femminile, Manuela Giugliano ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali del club: di seguito le sue parole.
Questa Roma non molla mai. Il tuo pensiero?
"Siamo venute qui per goderci la partita, sappiamo benissimo che le partite si giocano e si cercano di vincere sempre. Siamo entrate con la cattiveria e la determinazione giuste che oggi ci hanno permesso di portare a casa un pareggio molto importante".
C’è stata una Roma nel primo e una nel secondo tempo: siete entrate in campo con la convinzione di poterla rimontare?
"Assolutamente sì. Il secondo gol lo abbiamo preso un po’ alla sprovvista. Siamo entrate nello spogliatoio, ci siamo guardate e ci siamo dette che eravamo qua per godercela e che era giusto rientrare in campo per cercare di riprendere il risultato. È successo e siamo molto contente".
Dopo due gol di testa è arrivato un gol di piede che è più nelle tue corde. Che cosa ne pensi?
"Finalmente, se no poi mi prendono in giro che segno solo di testa! A parte gli scherzi è un gol importante che ci dà tanto morale e tanta soddisfazione. Quando giochiamo queste partite, con questa maglia, per noi è un grande orgoglio. È stato molto bello portare a casa questo punto importante, ora pensiamo al prossimo impegno contro il Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA