Roma Femminile ancora sconfitta. Al Vismara vince il Milan 4-1
Le ragazze di Betty Bavagnoli perdono la seconda partita consecutiva. Inutile la reazione delle giallorosse dopo il temporaneo 2-0. Troppi errori in difesa


Le giallorosse non alzano la testa. La Roma Femminile esce sconfitta dalla difficile trasferta contro il Milan per 4-1. Il primo tempo è stato molto equilibrato e si è concluso a reti inviolate, con le giallorosse che sono riuscite a tenere bene la pressione avversaria, prendendo anche il controllo del gioco dopo la mezz'ora. Si è rivelato fatale il pessimo inizio della ripresa: alla prima azione le rossonere sono passate in vantaggio con Giugliano.
Un errore in difesa di Angelica Soffia ha causato l'ammonizione del terzino e il calcio di rigore trasformato da Sabatino. La squadra di Bavagnoli ha saputo reagire, creando un'ottima azione sulla sinistra: il cross di Serturini ha provocato l'autorete di Tucceri. La rimonta è stata soltanto un'illusione. Con due ripartenze il Milan è andato a segno altrettante volte con Giacinti, che ha chiuso per il definitivo 4-1.
All over in Milan - not our afternoon...
— AS Roma Women (@ASRomaWomen) March 27, 2019
#ASRomaWomen #ASRoma pic.twitter.com/F8Dj6kH114
© RIPRODUZIONE RISERVATA