VIDEO - Femminile, ufficiale il rinnovo di Glionna fino al 2026
La società giallorossa ha annunciato il prolungamento di contratto della calciatrice italiana. Le sue parole: "È un onore poter continuare a indossare questa maglia"
Benedetta Glionna prolunga il suo contratto con la Roma fino al 2026. Adesso è ufficiale: il rinnovo era già stato affrontato alla fine della scorsa stagione, ma con il Mondiale di mezzo e l’inizio di stagione la società giallorossa ha deciso di ufficializzare l'accordo solo ora.
Come anticipato dalla nostra redazione, la calciatrice italiana classe 1999 ha scelto di legarsi alla Roma per altri tre anni, firmando un accordo fino al 2026. Di seguito le sue parole: "Sono molto felice ed entusiasta di poter continuare a crescere in questa squadra e rappresentarla in tutte le competizioni. Non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme alle mie compagne. Ringrazio quindi la società per la fiducia e i nostri tifosi per il calore che mi trasmettono sempre, è un piacere e un onore poter continuare a indossare questa maglia".
???? Da guardare fino alla fine ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/TOiGlhriZG
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) October 25, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA