VIDEO - Tomaselli: "Siamo una grande squadra. Possiamo toglierci tante soddisfazioni"
La calciatrice giallorossa: "Non mi aspettavo un impatto così. Cerco di lavorare ogni giorno dando il massimo e spero che il campo ripaghi il lavoro fatto"
Al termine di Vorskla-Roma, Martina Tomaselli ha parlato della gara. Di seguito le sue dichiarazioni.
Prima partita da titolare, bella prestazione. Che significa per te, che sei arrivata da poco a Roma, raggiungere un risultato come i gironi di Champions?
"Non è scontato raggiungere per il secondo anno consecutivo i gironi di Champions. Io cerco di lavorare ogni giorno dando il massimo e spero che il campo ripaghi il lavoro fatto ogni settimana".
Come ti stai trovando a Roma?
"Bene, mi sono trovata subito bene con la squadra. I tifosi mi hanno fatto sentire subito il loro calore e mi hanno fatto sentir parte di qualcosa di grande".
Dal punto di vista tattico?
"Diciamo che per le mie caratteristiche è un gioco diverso da quello che ero abituata a fare a Sassuolo, ci vuole del tempo. ma sonoo completamente disponibile a mettermi in gioco e a lavorare per rientrare nel progetto Roma".
Hai già fatto 2 gol in campionato. Ti aspettavi un impatto così? Che sensazioni hai per l'esordio in Champions?
"No, sinceramente non mi aspettavo un impatto così. Devo dire che rispetto all'inizio della stagione sento di essere migliorata, anche grazie alla fiducia dello staff e delle compagne".
"In ogni partita cerchiamo di fare il nostro gioco, non guardando chi abbiamo di fronte. Sicuramente le partite iniziano ad essere più competitive ma non dobbiamo avere paura, siamo una grande squadra con una grande rosa e possiamo toglierci tante soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA