VIDEO - Femminile, Spugna: "Il gruppo sta bene. Linari out a scopo precauzionale"
Il tecnico ai canali della Roma: "L'umore è ottimo. Sappiamo di andare incontro a un periodo molto intenso con la Champions, ma vogliamo fare bene in campionato"
Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Pomigliano. Di seguito le sue parole.
"L'umore del gruppo è ottimo. Stiamo bene, siamo serene. Sappiamo di andare incontro a un periodo molto intenso quindi stiamo cercando di lavorare nel migliore dei modi per ottenere i punti necessari".
Dopo il Pomigliano inizia la Champions League e si giocherà ogni tre giorni. Bisognerà amministrare le energie?
"Assolutamente. Bisogna crcare intanto di pensare al pomigliano e di mettere la miglior formazione possibile per far bene in campionato. Da sabato sera penseremo alla Champions. Abbiamo la giusta rosa per poter schierare in campo un'ottima squadra ogni volta. Il gruppo sta bene, Linari rimarrà a riposo a scopo precauzionale ma per le gare a seguire sarà a disposizione".
Il Pomigliano sta giocando bene, è una squadra in fiducia.
"Ha fatto 2 ottime partite, ha delle giocatrici offensive di qualità e bisognerà fare molta attenzione. È sempre un campo difficile ma dobbiamo conquistare i 3 punti con il nostro gioco, le nostre idee e la nostra qualità".
????️ “Dobbiamo pensare solo al Pomigliano e mettere in campo la miglior formazione possibile, poi sabato sera ragioneremo sulla Champions”
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) October 6, 2023
Alessandro Spugna alla vigilia della sfida di campionato#ASRomaFemminile pic.twitter.com/RmAOISDIFi
© RIPRODUZIONE RISERVATA