VIDEO - Spugna: "Il Como ci ha messo in difficoltà lo scorso anno"
Il tecnico giallorosso alla vigilia della prima di campionato al Tre Fontane: "Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi"
Torna al "Tre Fontane" la Roma Femminile che domani, sabato 30 settembre, sarà impegnata nella sfida contro il Como. Alla vigilia della sfida, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club il tecnico Alessandro Spugna. Di seguito le sue parole.
“Avere tante nazionali significa avere una squadra forte ed è quello che vogliamo. Qualche problema ce le creano sempre, perché un impegno con le nazionali è importanti, ma abbiamo tante calciatrici e faremo le giuste valutazioni per mettere la squadra migliore in campo”.
Il Como ha sempre creato problemi.
“Sono probabilmente la squadra che lo scorso anno ci ha creato più problemi, soprattutto dal punto di vista del gioco abbiamo fatto fatica, abbiamo sempre vinto di misura e pareggiato in Coppa Italia. Hanno cambiato, ma hanno giocatrici valide, dovremo fare una grande gara per prendere i tre punti”.
Per alcune calciatrici sarà il primo contatto con il Tre Fontane.
“Non vediamo l’ora di scendere in campo, domani ci sarà il nostro pubblico. Nella scorsa stagione ci ha trascinato, ci auguriamo e siamo convinti che sarà così anche quest’anno”.
???? “Non vediamo l’ora di scendere in campo, domani ci sarà il nostro pubblico. Nella scorsa stagione ci ha trascinato, ci auguriamo sia così anche quest’anno”.
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) September 29, 2023
L’intervista ad Alessandro Spugna alla vigilia di Roma-Como#ASRomaFemminile pic.twitter.com/vj1v7HrobL
© RIPRODUZIONE RISERVATA