Femminile, Feiersinger: "Il livello qui è alto, ho grande fiducia nella squadra"
La nuova calciatrice giallorossa ha parlato dal ritiro del club a Cascia e si è soffermata sulle sue sensazioni e sulla nuova stagione che sta per iniziare
Direttamente dal ritiro di Cascia della Roma Femminile, il nuovo acquisto Laura Feiersinger ha parlato in zona mista. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cinque stagioni all’Eintracht Francoforte, ora la Roma: cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
"Sono qui da qualche settimana e devo dire che il livello è molto alto, mi piace molto il tipo di gioco che fa la squadra, sono molto felice".
Come ti stai trovando con le compagne o con le indicazioni del mister?
"Mi sto trovando molto bene, sono tutti molto gentili e poi molti parlano inglese e questo è molto importante soprattutto all’inizio. Non mi posso lamentare".
La Roma viene da una stagione memorabile, gli acquisti fatti in estate sono mirati a ripetersi. Ti senti pronta alla sfida?
"Sì, sono pronta. Ho atteso tanto prima di giocare di nuovo la Champions League e certamente vorrei replicare la bella stagione passata della squadra. Come ho già detto il livello è molto alto e ho grande fiducia nella squadra, sono pronta".
In fase di presentazione il DS Migliorati ha detto che le tue caratteristiche faranno crescere la Roma. Quali sono le tue qualità?
"Non ricordo cosa ha detto precisamente ma cerco sempre di lavorare tanto per la squadra. Se dovessi dire qualcosa sul mio stile di gioco direi che mi piace giocare di prima e in verticale, e che lavorerò tanto per aiutare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA