Roma Femminile

Tomaselli: "Indossare questa maglia è un onore. Voglio continuare a crescere"

La nuova calciatrice giallorossa: "La Roma si è dimostrata in questi ultimi anni una grande società e non vedo l'ora di iniziare questa avventura"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Luglio 2023 - 17:14

Martina Tomaselli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole:

Cos'è per te far parte della Roma?
"Per me è un onore indossare questa maglia. La Roma si è dimostrata in questi ultimi anni una grande società sempre in crescita e non vedo l'ora di iniziare questa avventura. In campo si vede come sia una squadra molto coesa e molto unita, che non si arrende mai e vuole sempre raggiungere il suo obiettivo".

Che giocatrice sei?
"Io mi reputo una giocatrice molto determinata, che non molla mai e non si arrende fino all'ultimo secondo. Mi piace sia propormi per la fase offensiva che recuperare palloni per poi avviare l'attacco".

Com'è ritrovare alcune compagne con cui hai già giocato in passato?
"Io in passato ho avuto la fortuna di giocare con Giacinti, Giugliano e Camelia (Ceasar) e adesso ritrovarle vuol dire tanto. Fin dai tempi del Brescia mi hanno sempre insegnato molto. Però penso che qualsiasi giocatrice di questo livello possa lasciarmi qualcosa".

Quali sono i tuoi obiettivi?
"Il mio obiettivo principale è quello di continuare a crescere e di togliermi tante soddisfazioni personali ma soprattutto di squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI