VIDEO - Femminile, Aigbogun: "Il Lione è stato il club più duro da affrontare"
Il nuovo acquisto giallorosso: "Il Mondiale in Canada è senza dubbio il miglior momento della mia carriera. È stato fantastico giocare in uno stadio pieno"
Eseosa Aigbogun ha preso parte a un rapido botta e risposta, pubblicato dalla Roma Femminile sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice svizzera.
L'eroe della tua infanzia.
"Didier Drogba. Mi piaceva come giocava, era un attaccante quando ho iniziato a giocare. Mi piaceva tutto di lui, mi ero fatta anche i capelli come lui. Era bellissimo vederlo giocare".
Il primo ricordo legato al calcio.
"Il mio primo ricordo legato al calcio... Guardavo i miei fratelli giocare e chiedevo sempre a mia madre se potevo giocare anche io. Un giorno indossavo dei jeans e ai piedi avevo le Buffalo, le scarpe con la zeppa. Mia madre ha chiesto all'allenatore e ho giocato così al primo allenamento".
La prima partita che hai visto.
"La prima partita... Mi ricordo la prima partita femminile, una gara della nazionale nigeriana. Mi ha colpito molto, l'ho vista in televisione. Pensavo che anche io avrei voluto arrivarci".
Il miglior momento della tua carriera.
"Siuramente uno dei più belli è stato il Mondiale in Canada. Giocavo per la Svizzera e abbiamo affrontato il Canada in uno stadio pieno. È stato fantastico".
Il miglior gol che hai segnato.
"Forse non è il più bello ma direi il più speciale, è stato sempre in quel Mondiale. La Svizzera si è qualificata per la prima volta e io ho segnato il primo gol di sempre".
Il miglior stadio in cui hai giocato.
"Non ricordo il nome, ma è stato in North Carolina".
La squadra più difficile da affrontare.
"Senza dubbio il Lione".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA