Greggi: "Sarà un immenso orgoglio indossare la maglia della Nazionale"
La centrocampista giallorossa all'esordio Mondiale: "Ti ho aspettato così a lungo, ti ho desiderato da quando ero bambina. Il sogno inizia ora!"
Nelle ultime ore è stata diramata la lista delle 25 azzurre che il 5 luglio partiranno per la Nuova Zelanda in vista del Mondiale Femminile. L’Italia esordirà il 24 luglio contro l’Argentina alle ore 8:00, la seconda partita sarà contro la Svezia il 29 luglio alle ore 9:30 e l’ultima del girone contro il Sudafrica il 2 agosto alle ore 9:00.
Tra le convocate al suo esordio mondiale anche la giallorossa Giada Greggi. La centrocampista classe 2000 ha pubblicato sul suo profilo instagram un post dove mostra tutta la sua gioia per questa grande opportunità. Queste le sue parole: "Ti ho aspettato così a lungo, ti ho desiderato da quando ero bambina. Ti ho voluto così tanto e ora posso finalmente dire che sarà un immenso orgoglio indossare questa maglia che difenderò con tutta me stessa. Il sogno inizia ora!".
Ti ho aspettato così a lungo, ti ho desiderato da quando ero bambina. Ti ho voluto così tanto e ora posso finalmente dire che sarà un immenso orgoglio indossare questa maglia che difenderò con tutta me stessa.
— Giada Greggi (@GiadaGreggi) July 3, 2023
Il sogno inizia ora! ✈️????????#FIFAWWC #Nazionale #Azzurre pic.twitter.com/6NhCaUicQM
© RIPRODUZIONE RISERVATA