Femminile, Wenninger: "Spero che la Roma faccia bene anche nei prossimi anni"
La calciatrice austriaca: "È stato un anno meraviglioso, sono fortunata ad aver terminato la mia carriera qui. Sono contenta per le persone che lavorano qui da sempre"

Carina Wenninger con la maglia della Roma (As Roma via Getty Images)

Il difensore della Roma femminile Carina Wenninger ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro l'Inter, riportate dai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: "Volevo terminare in questo modo bellissimo: per me tutto l'anno è stato meraviglioso e penso che lo sia stato per tutta la squadra. Sono super felice: è uno di quei momenti in cui ti senti molto debole e ti chiedi se stai facendo la cosa giusta. Ho apprezzato molto il calore dei tifosi. Sono felice per tutte le persone che sono qui sin dall’inizio e che in questi cinque anni hanno costruito una grande squadra. Sono stata davvero fortunata di essere arrivata in questo Club in un momento ideale e sono ottimista sul fatto che continueranno a fare bene nei anche nella prossima stagione".
Wenninger: "Sono davvero contenta di poter finire la mia carriera qui. Spero che la Roma continui così e sono sicura che farà bene anche nella prossima stagione"#ASRomaFemminile pic.twitter.com/2A0wlKCV5K
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) May 21, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA