Spugna: "L'atteggiamento mi è piaciuto molto, questa gara fa ben sperare"
Le dichiarazioni dell'allenatore dopo il pari col Milan: "Abbiamo ancora due gare da giocare prima della finale di Coppa Italia. Sono molto soddisfatto"
La Roma Femminile mantiene la sua striscia di risultati utili consecutivi rimontando nel recupero in casa del Milan grazie ad un rigore di Andressa. Lo stesso allenatore delle giallorosse Alessandro Spugna è intervenuto ai microfoni del club commentando la prestazione delle sue ragazze prima di spiegare quale sarà il percorso di avvicinamento alla finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole.
Un pareggio al 93’, le sue sensazioni dopo questa gara?
“È arrivato un pareggio in campionato, mancava questo. Sono molto soddisfatto. Buona prova di tutte le ragazze, sia quelle che hanno iniziato la gara, sia quelle che sono entrate dopo, hanno fatto molto bene. Abbiamo recuperato il risultato, lo meritavamo”.
Cosa le è piaciuto di più?
“L’atteggiamento di voler giocare la partita sempre. È di buon auspicio, ci prepara al meglio per l’altro obiettivo che abbiamo, la finale di Coppa Italia. Bene così, siamo state in partita da subito”.
Saranno tutte tappe di avvicinamento alla finale di Coppa Italia.
“Assolutamente sì, la programmazione della settimana di lavoro è in funzione della finale, anche se abbiamo altre due gare di campionato da giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA