Roma Femminile

Roma Femminile: sold out con la Fiorentina ma niente cambio di orario

Nonostante la società abbia fatto due tentativi per ottenere lo spostamento, la partita si giocherà questo sabato poche ore prima di quella con il Milan all'Olimpico

Roma Femminile che esulta con i tifosi

Roma Femminile che esulta con i tifosi (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Aprile 2023 - 11:49

Con la vittoria contro la Juventus di sabato scorso la Roma Femminile ha allungato a +11 sulle bianconere e, a 5 giornate dalla fine (4 gare da disputare dato che Roma e Juventus dovranno osservare un turno di riposo), si è avvicinata sensibilmente al suo obiettivo. Infatti, nel caso la squadra di Spugna dovesse vincere il prossimo match otterrebbe matematicamente il primo campionato della sua storia. L'avversario da sfidare è la Fiorentina, reduce dalla giornata di riposo ma senza obiettivi reali da raggiungere.
"Insieme per la storia", questa la frase usata per invitare i tifosi a supportare le ragazze in quella che potrebbe definirsi la partita più importante della stagione, prevista per sabato 29 aprile alle 14.30 presso lo Stadio Tre Fontane. Dopo il record di presenze avuto contro la Juventus, ecco un altro tutto esaurito a conferma di un torneo vissuto in testa dall'inizio e malgrado, purtroppo, la squadra di Spugna giocherà appena qualche ora prima di quella di Mourinho, impegnata all'Olimpico nella sfida altrettanto decisiva contro il Milan. Nonostante la società abbia richiesto due volte lo spostamento della gara per permettere alle persone di assistere ad entrambi i match, la Divisione Calcio Femminile non lo ha permesso a causa di problemi con i palinsesti televisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI