Roma Femminile, Wenninger: "Tutto è ancora aperto, saremo pronte per ribaltare l'1-0"
Parla il difensore austriaco: "Il Milan ha giocato con palloni lunghi, sono molto fisiche e brave con questo stile. Noi dobbiamo comunque fare il nostro gioco"
La calciatrice della Roma Femminile Carina Wenninger è intervenuta ai microfoni del club in seguito alla sconfitta nella semifinale di andata contro il Milan. Di seguito le dichiarazioni della giocatrice.
Che gara è stata?
"Il Milan è un avversario forte, hanno iniziato bene la partita, noi ci abbiamo messo un po’ per trovare il nostro stile di calcio. Tutto resta aperto in vista del ritorno. Nel corso della partita siamo migliorate, ma avremmo dovuto sfruttare le occasioni avute. Il Milan nel secondo tempo ha difeso molto bene".
Qual è stata la difficoltà maggiore in questa partita?
"Far circolare la palla velocemente e giocare il nostro stile di calcio. Il Milan ha giocato con palloni lunghi, sono molto fisiche e sono brave con questo stile di gioco. Noi dobbiamo comunque fare il nostro gioco, fatto di possesso palla, questo è quello che si è visto nel secondo tempo".
L’11 marzo ci attende il ritorno al Tre Fontane.
"Non vediamo l’ora di giocarlo, tutto è ancora aperto. Abbiamo ancora 90 minuti da giocare e l’1-0 non è vantaggio largo. Sarà una partita difficile, ma saremo pronte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA