Roma Femminile, intervento alla caviglia destra riuscito per Haug
L'attaccante giallorossa ha già iniziato il percorso di recupero in seguito all'operazione. Resi noti anche date e orari dei prossimi impegni delle sue compagne
Sophie Roman Haug, classe '99 ed attaccante della Roma Femminile, ha superato bene l'intervento di artroscopia per impingement anteriore di caviglia destra. La giocatrice ha già iniziato la riabilitazione e la società giallorossa ha reso noto il risultato dell'intervento con un tweet.
Intervento riuscito per Sophie Roman Haug ????#ASRomaFemminile https://t.co/lqHaDlwPeb
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 3, 2023
La Roma, inoltre, ha reso noti anche date ed orari dei propri primi 3 impegni della seconda fase del campionato, relativi alla poule scudetto, che vedrà le giallorosse impegnate contro la Fiorentina in trasferta (il 17 marzo alle 18), al Tre Fontane col Milan (l'1 aprile alle 14.30), Inter (a Milano il 15 aprile alle 14.30) e Juventus in un girone conclusivo in cui le ragazze di mister Spugna partono da prime con 8 lunghezze di vantaggio sulle bianconere. Di seguito il tweet pubblicato dalla Roma.
???? Poule Scudetto ????
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 3, 2023
????️ Ecco i prossimi impegni:
???? Fiorentina-Roma 17/3, h 18:00
???? Roma-Milan 1/4, h 14:30
???? Inter-Roma 15/4, h 14:30#ASRomaFemminile pic.twitter.com/uO7Afwp9jF
Lucia di Guglielmo torna ad allenarsi in gruppo
L'As Roma Femminile ha inoltre reso noto sul proprio profilo twitter ufficiale che la calciatrice Lucia di Guglielmo è tornata ad allenarsi in gruppo.
???? Finalmente Lucia Di Guglielmo è di nuovo in gruppo! ????#ASRomaFemminile pic.twitter.com/AaKJtGFJ40
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 3, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA