VIDEO - Femminile, Spugna: "Dobbiamo fare bene senza pensare al risultato dell'andata"
Il tecnico giallorosso in vista di Roma-Pomigliano: "Importante è dare spazio a chi ne ha avuto di meno. Vorrò vedere grande determinazione e grande impegno "
Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista della sfida di domani pomeriggio alle 14:30 al Tre Fontane contro il Pomigliano. Gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. SI parte dall'8-1 dell'andata. Ecco le parole del mister.
“Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma a fare una bella partita, soprattutto per qualche ragazza che ha avuto poco minutaggio. È un’occasione per fare bene per loro e continuare a performare come squadra che è la cosa più importante”.
Oltre al turnover si può provare qualcosa a livello di moduli?
“Sì ma l’importante è dare spazio a chi in questa fase di campionato ne ha avuto di meno. Sui sistemi di gioco vedremo, vedremo anche chi c’è a disposizione perché qualche acciacco ce l’abbiamo rispetto alla gara col Como”.
Cosa dirà alle ragazze?
“Vorrò vedere grande determinazione e grande impegno perché è una partita di una competizione a cui teniamo anche se abbiamo un grande vantaggio. Non dobbiamo pensare al risultato ma alla prestazione”.
????️ "Non dobbiamo pensare al risultato dell'andata, ma a fare una bella gara soprattutto per le ragazze che hanno avuto meno minuti a disposizione"
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) February 7, 2023
L'intervista di Alessandro Spugna alla vigilia della sfida con il Pomigliano#ASRomaFemminile pic.twitter.com/9U0P8yFlMp
© RIPRODUZIONE RISERVATA