Roma Femminile

Roma Femminile, Serturini: "Dopo lo spavento di ieri il peggio è passato!"

All'intervallo di Pomigliano-Roma, la numero 15 si è accasciata dopo una pallonata ed è stata portata fuori dal campo. Effettuati gli esami, ha rassicurato la tifoseria

Serturini in campo con la Roma

Serturini in campo con la Roma

PUBBLICATO DA La Redazione
26 Gennaio 2023 - 20:59

Durante l'intervallo di Pomigliano-Roma di ieri, valevole per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile (vinta 8 a 1 dalle giallorosse), l'esterno offensivo giallorosso si è accasciata dopo una pallonata sull'addome subita da Linari. Dopo aver perso conoscenza, è stata portata fuori dal campo in braccio dallo staff medico. Gli esami effettuati tra ieri e oggi non hanno rilevato nulla di grave. Per rassicurare la tifoseria giallorossa, la calciatrice ha pubblicato un tweet dando un aggiornamento sulle sue condizioni. 

"Ora posso dirlo - ha scritto la numero 15 - dopo lo spavento di ieri il peggio è passato! Ho eseguito tutti i controlli necessari e sto bene! Ci tenevo a ringraziare tanto la mia Roma che mi ha aiutato ed anche lo staff del Pomigliano che si è subito preoccupato per me. Un grazie a tutte le persone che mi hanno scritto ed alle persone che mi sono state vicine che sono state tantissime".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI