FOTO - Roma Femminile, Linari: "Contava il passaggio ai quarti di finale"
La numero 32 ha commentato sui social la qualificazione: "Non è stata la nostra prestazione migliore, ma era importante iniziare il 2023 andando avanti in coppa Italia"
La Roma Femminile ha pareggiato per 1-1 in casa del Como, assicurandosi il passaggio ai quarti di finale di coppa Italia. La prestazione non è stata tra le più entusiasmanti della stagione, ma è bastata per garantire la qualificazione. Elena Linari con un post su Twitter, ha commentato così la partita: "É vero, non abbiamo iniziato con una vittoria, nè con una delle nostre migliori prestazioni, ma era comunque importantissimo cominciare questo 2023 con il passaggio ai quarti di finale di coppa Italia. Ora testa al campionato!", ha scritto.
È vero, non abbiamo iniziato con una vittoria, nè con una delle nostre migliori prestazioni, ma era comunque importantissimo cominciare questo 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ con il passaggio ai #quartidifinale di #CoppaItalia ????????. Ora testa al campionato! @ASRomaWomen #forzaroma????❤️ #el32 pic.twitter.com/DzCtwpIC7W
— Elena Linari (@ElenaLinari) January 7, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA