Roma Femminile, Spugna rinnova fino al 30 giugno 2024
Il tecnico: "Sia io sia la società vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato nella scorsa stagione e che ci sta regalando grandi soddisfazioni"
La Roma, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha annunciato il rinnovo di contratto di Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, fino al 30 giugno 2024. L'allenatore, in carica dall'estate del 2021 ha portato le giallorosse alla prima qualificazione in Women's Champions League, riuscendo inoltre a qualificarsi per i quarti di finale. Da quando è seduto sulla panchina della Roma ha inoltre vinto la prima Supercoppa Italiana della storia del club e raggiunto una finale di Coppa Italia.
Il tecnico ha rilasciato inoltre alcune dichiarazioni: "Ringrazio il Club per questo rinnovo, sento grande fiducia nei miei confronti. Sia io sia la società vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato nella scorsa stagione e che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Con molta ambizione vogliamo raggiungere obiettivi straordinari, per questo motivo darò tutto me stesso affinché i nostri desideri si realizzino”.
A margine della firma ha parlato anche Betty Bavagnoli, Head of Women's Football della Roma: "Il rinnovo di Alessandro è la naturale conseguenza di un percorso fino ad ora portato avanti con grande attenzione e professionalità, confortato anche dagli ottimi risultati sul campo. Alessandro ha dimostrato grande passione, competenza e ambizione, mettendosi a disposizione di un Club che vuole raggiungere grandi obiettivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA