Roma Femminile, Serturini: "Essere ai quarti è un'emozione incredibile"
La giocatrice giallorossa ha rilasciato un'intervista alla vigilia della gara di Champions contro lo Slavia Praga, ultimo match della fase a gironi
Annamaria Serturini, calciatrice della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni del club in vista della gara di domani contro lo Slavia Praga. Le sue parole:
"Siamo più tranquille e più serene e consapevoli che possiamo giocarci il primo posto, possiamo sognare in grande. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro e vedere se magari il St Polten ci fa il favore, ma da debuttanti essere già ai quarti di Champions è un'emozione incredibile. Ce lo siamo meritato tanto, abbiamo lavorato sodo in questi mesi, è il giusto coronamento di un sogno".
Come ha vissuto il gruppo questo traguardo?
"È stata un'emozione, avevamo paura di non riuscire a giocare contro il St Polten per le condizioni climatiche, ma volevamo giocarla per qualificarci".
Il significato del gol per te?
"È stato importante, per un attaccante è importante, prima vengono i tre punti però a livello mentale e fisico mi ha dato quella consapevolezza che mi mancava, questo momento di forma deve continuare e cercherò di migliorare ancora le mie prestazioni".
????️ @AnnaSerturini: “Da debuttanti, essere già ai quarti di #UWCL è un’emozione incredibile. Ce lo siamo meritato tanto”#SlaviaRoma pic.twitter.com/4tQOPOSxGB
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) December 21, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA