Roma Femminile, Spugna: "Vogliamo arrivare fino in fondo in Coppa Italia"
Il mister: "Qualche giocatrice dovrà riposare perché il periodo è intenso, sarà il momento di dare spazio a chi ha giocato meno. Un'occasione per sperimentare"
Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista del match di Coppa Italia contro l'Arezzo. Queste le sue parole:
“Inizia una competizione alla quale teniamo particolarmente. Vogliamo arrivare fino in fondo e per farlo dobbiamo partire da una partita come quella contro l’Arezzo che non dobbiamo sottovalutare. Dobbiamo andare con la giusta mentalità e coraggio, dobbiamo metterci bene nel girone”.
Cosa chiederà alle ragazze?
“Alle ragazze chiederò di fare la partita che stiamo sempre facendo, giocare con i nostri principi. Qualche giocatrice dovrà riposare perché il periodo è intenso, sarà il momento di dare spazio a chi ha giocato meno”.
Può essere un’occasione per sperimentare?
“Può essere un’occasione per sperimentare, dare minutaggio e opportunità a chi ha giocato meno e penso che le ragazze sapranno sfruttare questa opportunità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA