Femminile, Ceasar: "Questo trofeo è frutto di un lungo lavoro"
Il portiere giallorosso dopo la vittoria della Supercoppa: "Stiamo dimostrando di essere una squadra che sa soffrire, ma sa anche essere presente"
La Roma Femminile vince la Supercoppa Italia contro la Juventus. Al Tardini di Parma le giallorosse passano in vantaggio con Giacinti per poi subire il pareggio su punizione nel secondo tempo. La partita termina ai calci di rigore dove Ceasar para due tiri dagli undici metri e regala il trofeo alle giallorosse. Al termine del match proprio il portiere giallorosso è intervenuto ai microfoni del club per commentare la vittoria. Di seguito le sue parole.
Che sapore ha questa vittoria?
"Un sapore bellissimo, perché è un periodo in cui stiamo lavorando tanto, in allenamento e in partita. Stiamo crescendo molto. Questo trofeo è il frutto di questo lavoro".
Quando si arriva ai rigori, un po' ti esalti?
"Un portiere non ha niente da perdere. Io mi diverto, perché tutto quello che si può parare è tanto di guadagnato. Ovviamente, il pensiero è sempre quello di aiutare il più possibile la squadra e sono contenta se ci riesco".
Qual è stato il momento più duro della gara?
"Quando è arrivato il gol della Juventus, abbiamo iniziato a soffrire un po' la partita e nel secondo tempo ci sono state tante occasioni. Ma stiamo dimostrando di essere una squadra che sa soffrire, ma sa anche essere presente, portando in qualche modo la partita dalla propria parte".
E la Coppa la portiamo Roma!
"E la Coppa la portiamo a Roma! Daje!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA