Roma Femminile

Champions Femminile, Roma-Slavia Praga: tutte le info per chi andrà al Francioni

Le giallorosse debutteranno stasera a Latina nella competizione europea di maggior prestigio, sognando un posto ai quarti. Esordio "casalingo" ma in trasferta

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Ottobre 2022 - 12:32

Stasera la Roma Femminile debutta in Champions contro lo Slavia Praga al Francioni di Latina. Queste alcune info utili per entrare allo stadio: 

"Ci siamo, stasera alle 21:00 allo Stadio Francioni di Latina le nostre ragazze affronteranno nel girone B di UWCL le avversarie dello Slavia Praga! Ecco alcune info utili per tutti i tifosi che saranno presenti allo Stadio.

Gli orari

I cancelli apriranno alle ore 19:00. Come sempre, il suggerimento è di arrivare in congruo anticipo: almeno 60 minuti prima dell'inizio della partita. Chi avesse bisogno di effettuare il cambio nominativo del biglietto potrà contattare il Contact Center AS Roma allo 06.89386000, attivo fino al fischio d'inizio del match.

Info utili

Il PDF del biglietto dovrà necessariamente essere stampato e presentato ai tornelli per accedere all’impianto.

Punti vendita

Non sarà possibile acquistare biglietti all’interno dello Stadio, il punto vendita più vicino all’impianto è “Mail Boxes Etc.” in Via Emanuele Filiberto 47/49, aperto fino alle ore 19:00. Un ulteriore punto vendita “Blu Ticket” è presente all’interno del “Centro Commerciale Latinafiori”, in Viale Pier Luigi Nervi, aperto fino alle ore 19:30".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI