Roma Femminile

Haavi: "Siamo forti, vogliamo arrivare alla fase a gironi"

La match winner: "Stiamo migliorando partita dopo partita, sono felice di aver contribuito con un gol in Champions League, spero di continuare così"

Haavi esulta dopo il gol del 2-1 contro lo Sparta Praga

Haavi esulta dopo il gol del 2-1 contro lo Sparta Praga (As Roma via Getty Images)

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Settembre 2022 - 21:01

Termina con una vittoria il match d'andata di Women's Champions League tra Roma Femminile e Sparta Praga. Le giallorosse, in trasferta nella capitale della Repubblica Ceca vincono 2-1 con i gol di Bartoli e Haavi. Proprio l'attaccante norvegese, autrice del gol decisivo, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Roma. Di seguito le sue parole.

Un messaggio ai tifosi?
“Spero di vedervi in tanti al Tre Fontane, abbiamo bisogno di voi per andare avanti tutti insieme”.

Che partita è stata?
“È stata dura, loro sono molto forti fisicamente, noi abbiamo creato tante occasioni e credo che abbiamo meritato di vincere”.

Come va l’intesa con le compagne?
“Siamo forti e credo che stiamo migliorando partita dopo partita, conoscendoci sempre di più. Sono felice di aver contribuito con un gol, ancora non ci sono riuscita in campionato, l’ho fatto in Champions League. Spero di continuare così”.

Qual è l’obiettivo in questa Champions League?
“Vogliamo arrivare alla fase a gironi. Stasera ci godiamo questa vittoria, non vediamo l’ora di giocare il ritorno al Tre Fontane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI