Roma Femminile, Spugna: "Le proveremo tutte per arrivare ai gironi"
Il tecnico dopo il sorteggio di Champions: "Tra le possibile avversarie lo Sparta Praga è quella che si conosce di meno, ma saranno gare di altissimo livello"
Oggi la Roma Femminile ha conosciuto quello che sarà l'ultimo ostacolo da superare per accedere alla fase a gironi della Champions League 2022-23. Dall'urna Uefa è uscito lo Sparta Praga e il tecnico delle giallorosse Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club dando le sue sensazioni dopo il sorteggio
“A questo punto della competizione - ha dichiarato - sarebbe stato complicato affrontare qualsiasi squadra ma, rispetto alle altre che avremmo potuto pescare, sicuramente lo Sparta Praga è quella che si conosce meno, anche se ha parecchie calciatrici che giocano con la nazionale della Repubblica Ceca. È un momento del torneo nel quale qualsiasi avversaria presenta delle insidie e le due partite saranno di altissimo livello. Dal canto nostro metteremo ulteriore esperienza internazionale, ma proveremo a stare dentro alla competizione fino alla fine. L’obiettivo è provare con tutte noi stesse ad arrivare ai gironi, sarebbe un traguardo unico”.
???? “È un momento del torneo nel quale qualsiasi avversaria presenta delle insidie e le due partite saranno di altissimo livello”.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) September 1, 2022
Le parole di Spugna dopo il sorteggio
???? https://t.co/lcWtOhb0lc#ASRomaFemminile pic.twitter.com/SklNbiHuo6
© RIPRODUZIONE RISERVATA