VIDEO - Femminile, Spugna: "Momento storico, dovremo lottare"
Le parole del mister: "È un bell'impegno. Non vogliamo solo partecipare alla Champions ma provare a starci il più possibile, quindi la responsabilità c'è"

Alessandro Spugna (Getty Images) (GETTY IMAGES)

Alla vigilia della partita playoff di Champions contro il Glasgow, Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club:
"Primo impegno ufficiale storico. Affrontiamo un preliminare di Champions, una squadra con grande esperienza nella competizione quindi dovremo fare molta attenzione. Ma abbiamo molta voglia di affrontare questo impegno e questa sfida, le ragazze sono serene e tranquille e ci vogliamo godere questo momento".
Una grande responsabilità...
"Sicuramente. È un bell'impegno. Non vogliamo solo partecipare ma provare a starci il più possibile, quindi la responsabilità c'è. Ma è un momento storico, la prima gara di Champions. È bello esserci, ce lo siamo meritate e vogliamo goderci questo momento".
Che gara vi aspettate?
"Intanto una sfida contro una squadra di casa, quindi ci saranno molte persone a sostenerle. Dobbiamo lottare ma non perdere le nostre abitudini di gioco, palleggiare e giocare bene come sappiamo fare. Se facciamo questo, secondo me, abbiamo buone possibilità".
???? “La nostra prima gara di Champions è un momento storico, ce lo siamo guadagnato e vogliamo provare restarci”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 17, 2022
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia della gara contro il Glasgow #ASRomaFemminile pic.twitter.com/8OBhkJwyIq
© RIPRODUZIONE RISERVATA